CRS sta per Central Reservation System
Il CRS è un software di controllo telematico per la distribuzione alberghiera nato negli anni settanta per iniziativa delle grandi compagnie aeree americane. Tale sistema permette alle strutture ricettive di gestire in modo centralizzato le prenotazioni collegandole ai GDS e ai portali OTA.
Uno dei maggiori vantaggi nell'utilizzare un Central Reservations System è la possibilità di tenere traccia delle prenotazioni avvenute mesi prima da parte degli ospiti dando loro la certezza che non perderanno la prenotazione. Permette inoltre di annotare speciali richieste da parte degli ospiti che per esempio soffrono di allergie. Inoltre un CRS è vantaggioso per le strutture ricettive in quanto consente di prenotare con una semplice ricerca, consentendo al front-office di personalizzare i prezzi corrispondenti alla richiesta dei differenti canali di distribuzione.
Le principali funzioni sono: gestione delle assegnazioni delle camere; controllo e monitoraggio delle tariffe e della disponibilità nei canali di distribuzione
BeMyGuest diventa il booking center del Tuo hotel sempre aperto e accessibile da qualsiasi punto. Si può interfacciarsi al Property Management System, cioè al software Gestionale Alberghiero, sia per economizzare i tempi di gestione, ma anche e soprattutto per registrare le prenotazioni desk, pervenute da telefono ed email. Inoltre, BeMyGuest è interfacciato anche alle piattaforme principali di Revenue Management System (RMS) ed a Google Analytics: ciò consente una verifica immediata del rendimento del proprio website. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.bemyguest.it
Uno dei maggiori vantaggi nell'utilizzare un Central Reservations System è la possibilità di tenere traccia delle prenotazioni avvenute mesi prima da parte degli ospiti dando loro la certezza che non perderanno la prenotazione. Permette inoltre di annotare speciali richieste da parte degli ospiti che per esempio soffrono di allergie. Inoltre un CRS è vantaggioso per le strutture ricettive in quanto consente di prenotare con una semplice ricerca, consentendo al front-office di personalizzare i prezzi corrispondenti alla richiesta dei differenti canali di distribuzione.
Le principali funzioni sono: gestione delle assegnazioni delle camere; controllo e monitoraggio delle tariffe e della disponibilità nei canali di distribuzione
BeMyGuest diventa il booking center del Tuo hotel sempre aperto e accessibile da qualsiasi punto. Si può interfacciarsi al Property Management System, cioè al software Gestionale Alberghiero, sia per economizzare i tempi di gestione, ma anche e soprattutto per registrare le prenotazioni desk, pervenute da telefono ed email. Inoltre, BeMyGuest è interfacciato anche alle piattaforme principali di Revenue Management System (RMS) ed a Google Analytics: ciò consente una verifica immediata del rendimento del proprio website. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.bemyguest.it