BeMyGuest® Planner
Planning on-line per piccole e medie strutture ricettive integrato al booking engine
BeMyGuest Hotel
Planning in cloud per hotel con sistema drag and drop
BeMyGuest® planner è un calendario semplice ed intuitivo che consente agli hotel di avere una visione chiara della distribuzione e della occupancy delle camere. BeMyGuest® planner è la soluzione ideale per gli hotel che cercano uno strumento funzionale e di facile utilizzo.
BeMyGuest® planner, il tableau per hotel semplice e funzionale
Registra nuove prenotazioni e chiusure delle camere in pochi secondi e organizza con semplicità la distribuzione degli ospiti nelle camere della tua struttura ricettiva. Grazie al sistema drag and drop di bemyguest planner puoi spostare con facilità le prenotazioni su altre camere o su altre date. Personalizza i colori dei badge del tableau in base allo status delle prenotazioni, crea messaggi di chiusura personalizzati in caso di guasti alla camera.
BeMyGuest® planner, il tableau per hotel semplice e funzionale
Registra nuove prenotazioni e chiusure delle camere in pochi secondi e organizza con semplicità la distribuzione degli ospiti nelle camere della tua struttura ricettiva. Grazie al sistema drag and drop di bemyguest planner puoi spostare con facilità le prenotazioni su altre camere o su altre date. Personalizza i colori dei badge del tableau in base allo status delle prenotazioni, crea messaggi di chiusura personalizzati in caso di guasti alla camera.
Sincronizzazione automatica di tutte le prenotazioni in un unico tableau
Tutte le prenotazioni dirette e OTA in un unico planning accessibile anche da smartphone
Grazie al layout dinamico e responsive puoi utilizzare BeMyGuest® planner da qualsiasi dispositivo. Consulta dove e quando vuoi tutte le prenotazioni provenienti dal tuo booking engine e dai canali OTA: nel tableau di BeMyGuest® planner tutto si sincronizza automaticamente per avere una panoramica completa ed aggiornata in tempo reale delle disponibilità e ridurre il rischio di overbooking.
Checklist per la pulizia delle camere del tuo hotel
Il piano camere giornaliero di BeMyGuest® planner per il personale di housekeeping
Fornisci alla governante un piano giornaliero per le pulizie, riordino e cambio biancheria delle camere della tua struttura. L’housekeeping check list di BeMyGuest® planner è esportabile in tutti i formati e consente alla reception di fornire al personale delle pulizie un piano camere contenente informazioni sugli ingressi, le uscite e le fermate degli ospiti. BeMyGuest® planner ti fornisce un ausilio potente per garantirti uno svolgimento ottimale delle mansioni di pulizia del tuo hotel.