CRM
Riduci i costi e incrementa la redditività dell’hotel con il CRM - Customer Relationship Management - di BeMyGuest®
BeMyGuest Hotel
I clienti sono vero il patrimonio del tuo hotel
Conosci il tuo ospite, le sue preferenze e acquisisci più prenotazioni dirette. Gestisci le relazioni con gli ospiti dell’hotel e consolida la Customer Loyalty. Rimani in contatto con i clienti effettivi e potenziali, comprendi le loro esigenze e realizza la customer satisfaction.
Ogni prenotazione diretta proveniente dal website dell’hotel o dalle OTA alimenterà il tuo CRM.
Le prenotazioni in hotel arrivano da più canali: il website, i portali turistici online, le agenzie, ma anche il telefono, le e-mail. In BeMyGuest® ogni sorgente trasforma una prenotazione in un contatto che viene storicizzato insieme alle informazioni più importanti sul tuo ospite: quanto ha speso, cosa ha prenotato, qual è la spesa media a prenotazione. Crea il tuo archivio clienti e mantienilo sempre aggiornato con BeMyGuest®.
Ogni prenotazione diretta proveniente dal website dell’hotel o dalle OTA alimenterà il tuo CRM.
Le prenotazioni in hotel arrivano da più canali: il website, i portali turistici online, le agenzie, ma anche il telefono, le e-mail. In BeMyGuest® ogni sorgente trasforma una prenotazione in un contatto che viene storicizzato insieme alle informazioni più importanti sul tuo ospite: quanto ha speso, cosa ha prenotato, qual è la spesa media a prenotazione. Crea il tuo archivio clienti e mantienilo sempre aggiornato con BeMyGuest®.
L’ospite al Centro del tuo Hotel
Il CRMdi BeMyGuest® permette di focalizzarsi su ciò che è veramente importante: il cliente
Essere riconosciuti fa piacere. Ricorda le preferenze dei tuoi ospiti in hotel applicando dei tag personalizzati ad ogni profilo cliente (“famiglia”, luna di miele”, “business”, etc.). Ogni tag è come un’etichetta che ti consente di ricordare con facilità come l’ospite sia entrato in contatto con l’hotel, che tipologia di viaggiatore sia, oppure le sue preferenze a colazione. Evita i complaints grazie ai tag segreti di BeMyGuest®.
Sfrutta la potenzialità di BEMYGUEST® fin dal primo contatto
Acquisisci lead per il tuo CRM grazie alle richieste di preventivo
Genera preventivi grafici e accattivanti in pochi secondi e inviali tramite e-mail prenotabili con un click: con il Desk Reservation Manager di BeMyGuest® puoi trasformare in un nuovo prezioso contatto per il tuo CRM ogni richiesta di preventivo pervenuta tramite telefono, e-mail o il website della struttura.
Al cuore di una strategia vincente di Customer success ci sono i Report avanzati di BeMyGuest®
Estrai ed analizza dati in tempo reale per avviare campagne di marketing mirate
Migliora la conoscenza dei tuoi ospiti estraendo dati tramite criteri di ricerca e l’uso dei tag. BeMyGuest® CRM genera report facilmente leggibili anche in formato Microsoft Excel. I report possono essere utilizzati per campagne di e-mail marketing, creando liste di distribuzione mirate, oppure per campagne sui Social Media.
Il Central Reservation System che rispetta la privacy dei tuoi ospiti
Garantisci la conformità al GDPR con BeMyGuest®
BeMyGuest® raccoglie, elabora, memorizza, condivide e protegge i dati degli utenti. Conosci con BeMyGuest® la data e l’ora in cui l’ospite ha espresso il suo consenso al trattamento dei dati personali e all'invio di informazioni commerciali . Dalla scheda di prenotazione e dell’anagrafica di ciascun cliente, puoi consultare persino l’indirizzo IP utilizzato in fase di accettazione. BeMyGuest® rappresenta una tutela per te e per chi sceglie il tuo hotel.