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Scopri i temi caldi su turismo e ospitalità approfonditi nel blog di BeMyGuest®

Agenzie di viaggio e tour operator: personalizza le tariffe del tuo hotel e crea piani dedicati con BeMyGuest®

BeMyGuest®è un fedelissimo alleato per gli hotel che intendono costruire una strategia mirata per agenzie e tour operator. Ecco come fare… PARTE 2

Come gestire la partnership dell’hotel con agenzie e tour operator in modo efficace?

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In questo articolo, parleremo dell'importanza delle collaborazioni tra hotel e agenzie di viaggio e tour operator, di come identificare il partner giusto per il proprio hotel e come costruire una partnership vantaggiosa per tutti. PARTE 1

I vantaggi di creare offerte e pacchetti con BeMyGuest®

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Una solida strategia di vendita diretta parte dall’ identificare l’ospite ideale del tuo hotel e comprendere le sue esigenze e preferenze. Scopri come BeMyGuest® può supportarti a creare e gestire pacchetti e offerte online per il tuo hotel... PARTE 2

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Pacchetti e offerte online: sono ancora utili per ottimizzare la vendita diretta dell’hotel?

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Pacchetti e offerte stimolano la domanda e migliorano l'esperienza del cliente, offrendo un importante valore aggiunto al processo di prenotazione. Il tuo booking engine per hotel integra pacchetti e offerte aggiornate in tempo reale? PARTE 1

Ridurre le prenotazioni cancellate in hotel, considerazioni e strategie

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Un eccesso di disdette e di prenotazioni cancellate può mettere a rischio qualsiasi strategia commerciale in hotel. Per evitare il panico e l’introduzione di un eccesso di sconti last minute è necessaria qualche riflessione e strategia.

Cosa è la SCA - Strong Customer Authentication e la PSD2 - Payment Service Directive 2

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Come la Strong Customer Authentication influenzerà gli hotel, l’ospitalità e le prenotazioni online dal 14 settembre 2019. 

Turismo trend - il 2017 anno da record per il turismo anche in Italia

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Secondo l’ultima rilevazione UNWTO World Tourism Barometer la Domanda turistica internazionale rimane elevata durante la stagione estiva nell’Emisfero settentrionale.

Perché è importante rispondere alle recensioni online?

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Monitorare, le recensioni online può sembrare un’attività poco stimolante da parte della struttura alberghiera, ma diventa cruciale e strategica per mantenere una solida e salutare reputazione online.

L’importanza della live chat come strumento di supporto online

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Molti Hotel stanno aggiungendo al proprio sito web la live chat come servizio di assistenza online al fine di fornire risposte in tempo reale ed evitare l’abbandono del sito.

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