Contatta il booking engine per l'ospitalità di qualità
Pronti ad ascoltare ogni tua esigenza!
hotel
ristoranti
experience
Come possiamo aiutarti?
Sappiamo quanto sia importante il contatto umano, avere risposte rapide da un professionista cortese e disponibile.
Offriamo supporto e assistenza di qualità tramite telefono, chat e email.
Lo staff di BeMyGuest® è sempre disponibile per offrirti un supporto costante, basato sull'esperienza e la competenza. Contattaci subito!
Offriamo supporto e assistenza di qualità tramite telefono, chat e email.
Lo staff di BeMyGuest® è sempre disponibile per offrirti un supporto costante, basato sull'esperienza e la competenza. Contattaci subito!
Mettiti in contatto con noi
Desideri avere informazioni su servizi offerti? Troverai sempre qualcuno del nostro team che ti saprà dare sempre tutte le risposte che ti occorrono, dalle domande più semplici a quelle più articolate e complesse. Se sei interessato a scoprire BeMyGuest® contattaci ed un nostro consulente sarà lieto di illustrarti le potenzialità di BeMyGuest® con una demo gratuita, e consigliarti sulla configurazione più adatta alle tue esigenze.
Scopri tutte le soluzioni offerte dalla suite di
BeMyGuest® per Hotel è un vero e proprio CRS – Central Reservation System – una piattaforma all-in-one per hotel e catene alberghiere per tracciare tutta la vendita e trasformare in informazioni strategiche i dati acquisiti. Dotato di booking engine, di un channel manager connesso ad oltre 500 canali, un CRM - Customer Relationship Management centralizzato, di una Business Intelligence evoluta e di un Central Reservation Office per la gestione dei preventivi, BeMyGuest® è la soluzione ideale per accompagnare ogni tipologia di hotel nella crescita sul Web.
Lo sviluppo della piattaforma ha generato due verticalizzazioni di prodotto con BeMyGuest® Restaurant per la prenotazioni tavoli di ristoranti di qualità e BeMyGuest® Experience la piattaforma per la prenotazioni online di esperienze, ingressi a parchi tematici, SPA, tour, eventi, visite in cantina e vendita di gift card.
Lo sviluppo della piattaforma ha generato due verticalizzazioni di prodotto con BeMyGuest® Restaurant per la prenotazioni tavoli di ristoranti di qualità e BeMyGuest® Experience la piattaforma per la prenotazioni online di esperienze, ingressi a parchi tematici, SPA, tour, eventi, visite in cantina e vendita di gift card.
I Clienti che hanno scelto
Hotel di lusso, ristoranti stellati e di qualità, parchi tematici
Abbiamo il privilegio di servire hotel e catene alberghiere di qualità come Relais & Chateaux, SLH, RMH Hotels, e ristoranti stellati e di pregio.
Durante il primo anno di lancio di BeMyGuest® Restaurant abbiamo acquisito 13 ristoranti con almeno una stella Michelin. Tra le esperienze, oltre a SPA e wineries, vantiamo anche parchi tematici, tra cui un acquapark di oltre 2.000 ingressi giornalieri per cui fatturiamo il 75% on-line.
Abbiamo il privilegio di servire hotel e catene alberghiere di qualità come Relais & Chateaux, SLH, RMH Hotels, e ristoranti stellati e di pregio.
Durante il primo anno di lancio di BeMyGuest® Restaurant abbiamo acquisito 13 ristoranti con almeno una stella Michelin. Tra le esperienze, oltre a SPA e wineries, vantiamo anche parchi tematici, tra cui un acquapark di oltre 2.000 ingressi giornalieri per cui fatturiamo il 75% on-line.