Assistenza

Assistenza, supporto e formazione sempre disponibili

Image

L'helpdesk di al tuo fianco

BeMyGuest® assicura formazione e assistenza dalla casa madre
Qualunque sia la tua stagione lavorativa più calda, saremo sempre al tuo fianco con uffici aperti e reperibilità telefonica garantita. Affidati a BeMyGuest®.

Professionisti del travel marketplace pronti a rispondere ad ogni tuo quesito per essere realmente al tuo fianco, anche da remoto

BeMyGuest® è pensato per accompagnare le strutture ricettive nella loro crescita, per questa ragione la formazione e l'helpdesk sono inclusi in ogni pacchetto, come pure il supporto telefonico, email e anche in condivisione di desktop remoto.
Concentrati sulla gestione del tuo hotel e sulle strategie per migliorare la performance del tuo ristorante, a garantire il funzionamento della tua infrastruttura di vendita on-line ci pensiamo noi. Il privilegio di servire strutture di ogni dimensione su tutto il territorio, ci consente di aver maturato un know-how e casi di studio che siamo lieti di condividere con i nostri clienti, già dai primi momenti della formazione.
01

Supporto tecnico

Specialisti nell’Hospitality e nell’E-commerce, siamo una Travel Tech Company. Un team di ingegneri, informatici, filosofi e linguisti, accompagniamo le aziende nella definizione della strategia web per aumentare le conversioni, la reputazione e le prenotazioni dirette.
02

Customer care telefonico

I nostri Clienti non sono un codice o un numero, ma persone di cui conosciamo la storia e che spesso abbiamo affiancato nella crescita aziendale e nel raggiungimento del successo. Dietro la cornetta, troverai persone vere ed empatiche oltre che consulenti professionisti. Contattaci via telefono, chat o via WhatsApp: siamo con te sempre, in ogni fase della tua crescita.
03

Formazione

Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per sfruttare al massimo la potenza dell’ecosistema BeMyGuest®. Le sessioni di formazione personalizzate, erogate in presenza o in desktop sharing, ti faranno acquisire completa autonomia nell’utilizzo del tuo Central Reservation System. Tutti i nostri prodotti includono l’accesso illimitato alla bacheca dedicata ai video tutorial online.
04

Screen sharing e webinar

La crescita della tua azienda è la nostra crescita. Periodicamente organizziamo webinar online a cui partecipano clienti speciali, partner commerciali e partner tecnologici. Crediamo che la condivisione di competenze ed esperienze sia la fonte principale per crescere.
05

Newsletter dedicate

Conosci in anteprima gli aggiornamenti e le novità del mondo del turismo. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli e approfondimenti sull’utilizzo strategico di BeMyGuest®.
06

Release e aggiornamenti costanti

Tutti gli aggiornamenti di BeMyGuest®. Grazie alle altissime competenze dei nostri tecnici ed anche ai preziosi suggerimenti dei nostri Clienti, BeMyGuest è un software in continua evoluzione. Il nostro punto di forza è il taglio sartoriale delle soluzioni affiancato da un eccellente servizio dedicato pre e post vendita.
Image
Image

Le persone di

Le persone sono il vero valore aggiunto
In ogni istante, un team di professionisti altamente qualificato al tuo fianco.
Parlerai sempre con persone, nessuna segreteria nè bot a risponderit in chat.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

I Clienti che hanno scelto BeMyGuest®

Hotel di lusso, ristoranti stellati e di qualità, parchi tematici
Abbiamo il privilegio di servire hotel e catene alberghiere di qualità come Relais & Chateaux, SLH, RMH Hotels, e ristoranti stellati e di pregio.
Durante il primo anno di lancio di BeMyGuest® Restaurant abbiamo acquisito 13 ristoranti con almeno una stella Michelin. Tra le esperienze, oltre a SPA e wineries, vantiamo anche parchi tematici, tra cui un acquapark di oltre 2.000 ingressi giornalieri per cui fatturiamo il 75% on-line.
Image

Scopri le risorse che fanno di
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.