Storie di successo raccontate dai Clienti di BeMyGuest®
hotel
ristoranti
experience
BeMyGuest® è un Central Reservation System
adottato da hotel, catene alberghiere, resort, boutique hotel, parchi a tema e ristoranti di qualità
Insieme ai nostri clienti raccontiamo storie di successo
BeMyGuest® è un ecosistema di strumenti digitali capace di generare e sostenere la vita di hotel e catene alberghiere di qualità, Hotel di città, Ristoranti Stellati e di pregio, Boutique Hotel, Villaggi Vacanze da oltre 1.000 camere, Resort e SPA in luoghi esclusivi, parchi tematici di oltre 2.000 ingressi giornalieri, ma anche Hotel di Charme e di Design di piccole dimensioni: booking engine, channel manager, central reservation system, desk reservation system… tutto ciò che serve per incrementare le vendite e gestire le prenotazioni pervenute dal website o dai Portali OTA.
un Central Reservation System flessibile
per ogni tipo di hotel
prenotazioni online a zero commissioni
con il booking engine per ristoranti
sistema di biglietteria per parchi tematici,
SPA, tour, eventi, visite in cantina
luxury hotel, boutique hotel, relais, hotel di charme
Con oltre 500 portali a disposizione, l'hotel potrà gestire in maniera centralizzata la propria distribuzione sul web. Grazie alla sua flessibilità e immediatezza BeMyGuest® si adatta, facilmente, alle differenti esigenze di hotel di charme, hotel di design, relais, boutique hotel e luxury hotel.
resort, wellness hotel, eco-hotel, villaggi turistici
BeMyGuest® è il software in cloud per wellness & SPA hotel che risponde completamente alle esigenze di realtà complesse e variegate con un ricca offerta di servizi: integrando BeMyGuest® Experience è possibile gestire da un’unica piattaforma tanto la vendita delle camere quanto quella dei trattamenti e le prenotazioni del centro benessere.