Minimum Stay

MinLOS sta per Minimum Lenght of Stay

Il Minimum Stay è una restrizione di vendita a disposizione del Revenue Manager per ottimizzare la revenue e l'occupazione. Nelle strutture ricettive, il numero di notti in cui l'ospite può soggiornare non è necessariamente stabilito dai clienti. Spesso, una struttura cercherà di controllare il numero di notti di un singolo, di una coppia, di una famiglia o di gruppi, richiedendo il soggiorno minimo di due o più notti. In questi casi non è possibile prenotare un numero inferiore di notti al soggiorno minimo.
A volte, è nell'interesse di un hotel ridurre al minimo i soggiorni brevi, in modo da raggiungere l'obiettivo di massimizzare i profitti.

Iscriviti alla Newsletter di

Iscriviti alla Newsletter di BeMyGuest®

Scopri le risorse che fanno di BeMyGuest®
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità, ristorazione, experience.

Image
Image
Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.